Jessie, mucca fuggita da un camion

Jessie, saltata giù dal camion che la conduceva al macello, ha avuto la fortuna di essere raccolta da due volontari animalisti che l'hanno portata al rifugio Animal Place.

La storia di Jessie è una di quelle... che sembrano inventate. Aveva circa un mese, stava in Colorado ed era su un camion che la trasportava a un'asta dove sarebbe stata venduta per il macello, e lei è saltata giù dal camion, sull'autostrada, e si è fatta male a una delle zampe posteriori. Lei giaceva lì, scorticata e davvero malmessa, e c'erano due persone che stavano andando a visitare il rifugio Animal Place, e fatalità erano proprio dietro al camion!

Hanno visto questa piccola macchia scura sull'autostrada e si sono fermati, e anche l'allevatore si era fermato, e non voleva più Jessie perché per lui non valeva più niente, non poteva più essere venduta. Aveva una zampa fratturata, era a terra, non riusciva a stare in piedi. E così l'ha ceduta a queste due persone che l'hanno portata ad Animal Place.

La zampa di Jessie aveva una gran brutta frattura, che non poteva essere rimessa a posto chirurgicamente. Alcuni veterinari volevano ucciderla, ma i volontari del rifugio non hanno acconsentito. Le hanno dato un posto in cui riposare, e nel giro di due mesi stava in piedi e camminava!

Cosa puoi fare tu!

Fai la scelta vegan

E' una scelta positiva da ogni punto di vista: per gli animali, per la natura, per la tua salute.

Guida alla scelta vegan

Diffondi il progetto IncontraGliAnimali

Fai conoscere alle persone la vita emotiva degli animali da fattoria, attraverso il sito o il pieghevole collegato.

Incontra gli animali