Spot / Filmato breve
Un invito a essere "umani" e non dei mostri che uccidono animali per indossare i loro cadaveri.
Animali chiusi in gabbia ad impazzire, o catturati in natura con violenza. Gli spezzano il collo, li ammazzano con la corrente, li bastonano a morte, li scuoiano vivi. Anche il collo di pelo di giubbini e cappotti è "pelliccia", sono animali come il tuo cane o gatto, brutalmente uccisi per sfizio. Non siate dei mostri. Siate umani.Questo è l'elenco dei video della categoria "Animali" e tipo "Spot / Filmato breve"; ci sono altri video sullo stesso argomento di tipo:
Le situazioni e i "campi di utilizzo" (cioè sfruttamento, maltrattamento, uccisione) degli animali da parte degli umani purtroppo sono tanti: dai circhi, agli zoo, agli acquari, alla produzione di pellicce, alla vendita di animali d'affezione, all'abbandono, alla caccia... e molto altro.
In questa sezione raccogliamo contributi, soprattutto sotto forma di documentari e interviste, per approfondire i vari argomenti non compresi nelle sezioni precedenti e suggerire come cambiare il nostro comportamento per non essere più complici di queste sofferenze, oppure consigli su come curare gli animali d'affezione che abbiamo adottato.
Approfondisci: Animali